9

Feb

Winter Stars per xBox 360

di Sara Papis in: Consolle , VideoGiochi


La vostra console preferite e Xbox 360 con Kinect? Siete indecisi se acquistare o meno Winter Stars per xBox 360? Se amate i giochi sportivi sulla neve digitale , non potete di certo perdervi Winter Stars. Perché andare a prendere freddo fuori quando potete divertirvi comodamente sulla poltrona di casa?
Il videogame è stato rilasciato lo scorso novembre per tutte le gaming console di ultima generazione. Sicuramente questo videogame è stato molto commercializzato ma è uno dei tentativi meno riusciti, molti utenti non si trovano con l’interfaccia macchinosa e scomoda del sistema ibrido.
Quindi gestire i comandi gestuali diventa un vero problema e quindi ci vuole una certa precisione dei movimenti per ottenere la mossa desiderata. Successivamente potrete decidervi di tuffarvi nell’azione scegliendo una delle 11 discipline sportive, che ne dite non è fantastico?
Scegliete tra snowboard, pattinaggio, curling, bob, slittino, scii freestyle e molto altro per divertirvi con gare specifiche. Sicuramente una delle caratteristiche peggiori di Winter Stars è il fatto di vedere in maniera costante il giocatore troppo vicino al Kinect, cosa che potrebbe dare fastidio ad alcune persone.
Forse il problema principale sta proprio nel fatto che fino ad ora non era mai stato realizzato un titolo per Kinect che abbia bisogno di un maggiore spazio di azione davanti alla tv. Una delle caratteristiche a favore di Winter Stars sta nella disponibilità del multiplayer, in grado di impegnare la famiglia in maniera piuttosto attiva con sfide e diverse modalità di gara.
Siete pronti alla competizione e a dimostrare di essere i più bravi in assoluto? È arrivato il momento di testare tutte le caratteristiche di Winter Stars in compagnia dei vostri amici.

Tag: Kinect Windows, xBox 360

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes