13

Feb

Mass Effect 3: pronto per il dubutto

di Sara Papis in: Consolle , Giochi

Qualche giorno fa vi abbiamo spiegato come effettuare una modifica alla PS3, oggi vi proponiamo una notizia che sicuramente piacerà a tutti i fan di videogame. La notizia è stata rilasciata in maniera ufficiale da Bioware ed Electronic Arts, annuncio ufficiale relativo a Mass Effect 3.

Il titolo è finalmente entrato nella fase finale gold e in questo ore sarà masterizzato su larga scala, preparato e consegnato ai distributori che si occuperanno di promuoverlo e garantirne la disponibilità in tutto il mondo. Mass Effect 3 sta per arrivare per offrirvi delle novità assolute e un divertimento mozzafiato.

Il titolo è previsto in uscita per il mese di marzo, Bioware ha celebrato l’evento con una frase molto importante: “ Dopo uno straordinario impegno del nostro team, ecco la versione Gold di Mass Effect ricca di tante sorprese che sorprenderanno i giocatori”.

Da domani tutti i possessori della console Playstation potranno scaricare la versione demo ufficiale di Mass Effect 3 direttamente dal Playstation Network e la stessa disponibilità sarà garantita da xBox 360 e da xBox Live.

La data ufficiale per il debutto è prevista per il 9 marzo in tutta Europa e per tutte le console di ultima generazione da Playstation 3 a Xbox 360 e computer. Una novità molto importante per gli appassionati di Mass Effect, visto che la versione Gold permetterà di ottenere delle funzioni innovative che vi semplificheranno la modalità di gioco e ci offriranno un divertimento assoluto.

Che ne dite? Pronti a partire per una nuova avventura? Ancora qualche settimana di attesa. Siete pronti a Mass Effect 3?

Tag: Mass Effect 3, Playstation 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes