15

Feb

Samsung non teme le iTV di Apple

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Samsung

Apple e Samsung, continuano a sfidarsi e ora, nel prossimo futuro a quanto pare le due società si sfideranno ancora, e non nel campo degli smartphone o dei tablet, ma nel campo delle televisioni. Le voci su una possibile televisione con il logo della società di Cupertino (iTV) si fanno sempre più insistenti, e questo preoccupa un po’ i produttori di Tv.

Preoccupa tutti ma non Samsung, che a quanto pare è  molto sicura di se, e dei prodotti che propone ( i migliori secondo la critica), la società sudcorena ha dichiarato, tramite il suo Product Manager Chris Moseley, che la Apple non rappresenterà una minaccia per le sue televisioni in quanto, è sicuro che la qualità d’immagine raggiunta da Samsung sia per l’azienda californiana irraggiungibile.

“La Apple non ha 10 mila dipendenti che si occupano solamente di verificare la qualità dell’immagine dei nostri televisori, non sappiamo loro cosa stanno producendo ma la Smart Tv sarà sicuramente migliore, non rappresenta un problema per noi l’azienda rivale”.

Queste le parole di Chris Moseley  che chiude così il discorso di una possibile concorrenza valida, eppure nessuno può dire cosa Apple sta producendo e cosa sia in grado di promuovere attraverso la sua prima televisione, chissà che Samsung debba ricredersi!

Secondo i rumors la televisione della società di Cupertino dovrebbe essere messa in vendita dalla prossima estate, la presentazione sarà fatta, molto probabilmente , il prossimo maggio. Ovviamente si tratta solo di voci ed è possibile che il tutto venga rimandato ad ottobre o addirittura anticipato, mai dire mai con Apple!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes