18

Feb

Angry Birds nello spazio!

di Domenico Puzone in: Aziende , Giochi Per Cellulari

Solamente ieri abbiamo parlato di Rovio e Angry Birds, il famoso giochino dove si lanciano gli uccelli colorati contro dei maialini verdi e quelle che sembrano le loro casette o protezione, dipende da come si vuol chiamarle. Dopo che abbiamo visto il debutto su Facebook e le potenzialità offerte da questo fantastico videogame, dopo che abbiamo visto la scalata al successo, da smartphone a tablet e da quest’ultimo ai social network vediamo un po’ l’ultima evoluzione del giochino.

Rovio ha infatti presentato la terza versione di Agrny Birds e indovinate un po’ quale sarà l’ambientazione? Lo spazio, in un era come la nostra dove l’uomo vuole scoprire sempre di più sulla via lattea ecco che l’azienda produce un videogame, o meglio uno scenario per la terza versione, dove pianeti e stelle fanno i protagonisti.

Il nuovo gioco, si legge, avrà caratteristiche futuristiche, infatti si prevede che siano adottate tutte le leggi di gravità e fisiche presenti nello spazio, la gravità zero influirà sul lancio e sulla velocità dell’uccellino, oltre che sulla traiettoria che prenderà. Una difficoltà immensa pare, che sicuramente introdurrà un’innovazione interessante nel mondo di Angry Birds.

Rovio ha intenzione di rilasciare questa versione solamente per alcune piattaforme, come ha fatto in passato, per rendere l’attesa ancora più interessante, ma sicuramente su iPhone e sui dispositivi Android il videogame sarà disponibile al download. Siete interessati a questa nuova versione di Angry Birds? Siete pronti a scaricare la nuova release dal market del vostro dispositivo? Intanto provatelo nelle due versioni già disponibili !

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes