20

Feb

Call of Duty per Playstation Vita

di Sara Papis in: Consolle

Notizie interessanti per tutti I fa n di Call of Duty, questa volta il celebre game arriverà anche in versione Call of Duty per Playstation Vita. Quindi entro breve tempo nella nuovissima console lanciata da Sony potrebbe arrivare un titolo piuttosto interessanti.

La notizia è stata rilasciata da un personaggio interno a Sony, ovvero il responsabile SVP del settore marketing. Davanti ai microfoni di Game Trailer  Longwort ha dichiarato che Call of Duty per PS Vita arriverà in commercio a partire dell’autunno di quest’anno.

Per il momento mancano le notizie ufficiali da parte di Sony, anche se a prima vista si preannuncia un progetto piuttosto interessante per la gaming console portatile. Infatti, un debutto del genere su Playstation Vita, potrebbe migliorare la visibilità del dispositivo elettronico facendo ricredere tutte le persone un po’ scettiche su questa console.

Pensate alla possibilità di veder ei giochi FPS sulla console portatile di Sony, non sarebbe fantastico? Attualmente non sono presenti notizie ufficiali sulla natura del Call of Duty in sviluppo presso Activision ma potrebbe trattarsi di un remake o di un capitolo completamente rivisto.

Probabilmente si tratterà di un progetto importante che sarà approfondito nello studio di sviluppo. Infatti è recente l’annuncio di lavoro pubblicato da Treyarch (CoD Black Ops l’ultimo loro lavoro sulla serie) in cui si cita “portare un loro titolo di enorme successo su una nuova console”.

Non ci resta che attendere conferma ufficiali da Sony in cerca di un titolo accattivante per attirare le attenzione dei gamers sui suoi clienti. Dal 22 febbraio la console Playstation Vita sarà disponibile sul mercato italiano.

Tag: call of duty, Playstation Vita

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes