22

Feb

Apparecchio per ricaricare tutti i dispositivi

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato il nuovo caricatore USB 1800 della Duracel ma il dispositivo che vi stiamo presentando oggi è qualcosa di davvero eccezionale. Al giorno d’oggi utilizziamo tantissimi dispositivi che utilizziamo tutti giorni ognuno di questi componenti ha un cavo diverso per il caricamento della batteria o per quello usb.

Ovviamente andare in giro con mille cavi per ogni dispositivi a volte diventa un vero problema e per questo motivo la tecnologia ancora una volta ci viene incontro e propone il Magic Cable Trio. Si tratta di un dispositivo davvero interessante che vi permetterà di accedere a una comodità assoluta in ogni situazione.

Che cos’è in sostanza Magic Cable?  Un dispositivo realizzato dalla Innergie disponibile sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 20 dollari. Un cavo multifunzione che può collegare e alimentare quasi tutti i dispositivi mobili perché supporta sia Mini USB, Micro USB e Cavo Dock Apple.

Tutti questi attacchi sono compatibili con tutti i cellulari in commercio ma non solo, anche con lettori mp3, Navigatori GPS, Videogame e macchine fotografiche. In un solo prodotto tantissime funzionalità che cosa desiderare di meglio? ci sono persone abituate a portarsi in vacanza un cavo per tutto anche se a volte non serve, con Magic Cable Trio tutto sarà più semplice. Grazie a Magic Cable potrete avere il connettore che vi serve sempre disponibile e a portata di mano, dovunque voi siate.

Che ne dite vi piace questo oggetto comodo, tecnologico e low cost? un prodotto di questo genere è una novità assoluta.

Tag: MagicCable, ricaricare dispositivi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes