24

Feb

Unire Srt in un Video: come fare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


In passato abbiamo presentato Free Video Converter, un programma creato appositamente per creare i video, ma oggi abbiamo un’altra interessante proposta che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di telefilm.

In passato solo pochissime persone guardavano le serie tv con i sottotitoli ma ora la situazione è decisamente cambiate e i film stranieri in molte occasioni sono stati lanciati su Sky in versione originali. Ovviamente si tratta solamente dei telefilm che portano tanti ascolti alla rete e se si tratta di nuove stazioni dovrete attendere un po’ di tempo per vedere le serie sottotitolate sui canali italiani.

Per evitare di aspettare anni per conoscere le nuove avventure dei vostri protagonisti, ecco un programma che vi permetterà di inserire i sottotitoli all’interno del film. In rete troverete senza tanti problemi programmi di download gratuiti dei sottotitoli, poi basta rinominare il telefilm con lo stesso nome della versione con i sottotitoli e il gioco è fatto.

Sicuramente non avrete problemi con la maggior parte di lettori dvd ma gli smartphone potrebbero non essere compatibili. Volete risolvere tutti i problemi velocemente? Tutto quello che dovete fare e incorporare i sub nel file.

Il programma che fa al caso vostro si chiama Free Movie Subtitler. L’utilizzo di questa applicazione è semplice e veloce, dopo aver inserito il filmato di vostro interesse, nella sezione Open Your Movie File e nella casella sotto i sottotitoli che avete trovato e infile cliccare su Apply Subtitles.

Sicuramente le prime volte la procedura potrebbe essere piuttosto lunga ma dipenda dalle dimensioni del video che caricate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes