29

Feb

La nuova batteria di riserva Miia Two Battery

di Sara Papis in: apple


Il vostro iPhone è un dispositivo fantastico e vengono realizzati tantissimi accessori per iPhone ma la batteria non dura mai abbastanza? Purtroppo questo è uno degli svantaggi che bisogna pagare per riuscire a ottenere il gioiellino di casa Apple. Per risolvere i problemi legati alla batteria da oggi potete utilizzare Miia Two Battery, un caricabatterie studiato appositamente per iPhone e iPad.

Che cos’ha di diverso rispetto ai normali caricabatterie? Miia offre una batteria di emergenza integrata che permette di ricaricare iPhone e iPad anche quando non si ha una presa di corrente a portata di mano. Nella confezione di vendita troverete due prese USB che offrono la possibilità di ricaricare 2 dispositivi in simultanea.

Questa caratteristica è molto importante soprattutto quando si viaggia e si ha la necessità di ricaricare più dispositivi insieme. La batteria di emergenza in questione ha una potenza pari a 2600mah e permette di utilizzare l’energia accumulata dal carica batteria da viaggio.

Avere un accessorio di questo genere sempre a portata di mano è molto importante, infatti, potrete rilassarvi e non preoccuparvi se iPhone è quasi scarico, con questo batteria di emergenza non avrete più problemi.

Miia Two Battery è il dispositivo che tutti gli utenti Apple hanno desiderato da tempo, permette di accedere a una comodità assoluta, senza perdite di tempo, cosa desiderare di meglio? iPhone sempre carico, batteria di riserva sempre pronta e potrete finalmente non essere più dipendenti dalla corrente elettrica.

Che ne pensate? Vi piacerebbe acquistare questo caricabatteria per il vostro iPhone o iPad?

Miaa Two Battery è disponibile a 49,90 euro.

Tag: accessori, apple

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes