5

Mar

Assassin Creed III presentazione

di Domenico Puzone in: Aziende , Tutto Giochi

Il nuovo Assassin Creed è in arrivo, l’attesa è tantissima e oggi dovrebbe esserci la presentazione alle ore 18, in italia. Assassin Creed III svela l’immagine della copertina, dove il protagonista è sempre lui “L’uomo incappucciato”.

 

Ubisoft ha svelato dunque l’aspetto della confezione di Assassin Creed III per le piattaforme Xbox360, Playstation 3 e Computer. In attesa dell’annuncio e della presentazione del video del gioco, i rumors sono tanti e i fan sono in ansia per vedere come sarà il nuovo videogame di ubisoft. Un utente di un forum ha rivelato informazioni interessanti sul gioco, pare che l’ambientazione sarà in Nord America tra il 1753 e 1783.

 

Il titolo comunque non perderà la storia, tutto continuerà e si rifarà ai capitoli precedenti, ma comunque sarà molto apprezzabile visto c’è l’introduzione di un nuovo protagonista. Connor, figlio di un inglese e di un’indiana d’America il cui nomer è Ratonhake : ton.

Tra le novità pare che ci sarà la presenza di una nuova interfaccia per l’Anymous e un nuovo motore grafico con sistema di ‘aggancio’ degli avversari completamente rinnovato.

Saranno comunque introdotte nuove tecniche di combattimento ed il gioco fornirà una nuova esperienza utente che sarà molto più interessante rispetto al passato. Ma non possiamo dirvi altro per avere un parere su questo gioco bisogna provarlo, ognuno ha i suoi gusti ma se siete amanti della saga non potete mancare all’appuntamento.

Assassin Creed è un gioco o che si ama o che si odia, non c’è una via di mezzo . Il prezzo dovrebbe essere per PS3 intorno ai 64,99 euro, mentre per XBox intorno ai 54 euro, per Pc pare il prezzo sia 40 euro.

 

Tag: assassin, assassin creed

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes