5

mar

iPhone 5 probabili novità

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Oltre ad iPad 3 i fan di Apple chiedono il nuovo iPhone, attesissimo per lo scorso ottobre ma alla fine è arrivato iPhone 4S, che comunque ha rivoluzionato il mondo degli smartphone con le sue caratteristiche molto interessanti : fotocamera da 8 megapixel, Siri, assistente vocale, processore Apple A5, connessione 3G e tanto altro al modico prezzo di 649 euro per la versione da 16 GB.

Il nuovo iPhone 5 invece dovrebbe avere le seguenti caratteristiche :

Display Retina da 4 pollici ad altissima definizione, NFC, fotocamera da 12 megapixel, impermeabilità e processore quad core, andiamo a vedere tutto in dettaglio.

Display a retina : Il display ad altissima risoluzione potrà essere montato anche su iPhone 5 ed avrà una risoluzione FULL HD 1080p simile a quella che sarà montata su iPad 3.

NFC – E’ la tecnologia per i micro pagamenti, utile in metropolitana o per acquistare una bibita al distributore. Apple è  molto interessata a questa tecnologia e sta pensando di introdurla per iPhone 5 in modo da agevolare gli utenti per l’acquisto di piccole cose.

Fotocamera 12 Megapixel : una fotocamera ad alta risoluzione, addirittura più potente di quella di iPhone 4S. La concorrenza ha proposto una fotocamera di queste capacità e allora Apple si adegua e propone lo stesso…

Impermeabilità – Al Consumer Electronic Show 2012 è stata presentata una tecnologia che rende impermeabili i dispositivi elettronici, a quanto pare Apple adotterà questa fantastica tecnologia sul prossimo iPhone 5.

Processore Apple A6 quad core  : il futuro dei processori dei cellulari sarà quad core, dunque Apple si adegua e sta costruendo un processore a quattro cuori.

Il futuro a quanto pare sarà nuovamente iPhone 5… ancora una volta Apple!

 

Tag: apple, caratteristiche iphone 5, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes