6

Mar

Scanner online? Ora cè Zulu URL Risk Analyzer

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Online esistono tantissimi servizi che offrono molteplici funzionalità, come Free Online OCR e quando si naviga online alcuni portali possono diventare davvero interessanti. Vi piacerebbe avere sempre a vostra disposizione uno scanner online che vi permetta di controllare la sicurezza dei siti? È arrivato il momento di utilizzare Zulu URL Risk Analyzer.

Si tratta di uno strumento davvero interessante per tutte le persone che lavorano online o navigano spesso sul web. In questo modo potrete visitar ei siti web ma visualizzati sino ad ora e le funzionalità offerte sono davvero innovative.

Non avete ancora capito che cosa offre Zulu URL Risk Analyzer? Si tratta di un servizio disponibile online che offre la possibilità in maniera totalmente gratuita e senza iscrizione di avere sempre a disposizione uno scanner online in grado di eseguire vari controlli di sicurezza facenti riferimento ad un dato sito web selezionato.

Questo scanner è dedicato alla sicurezza dei portali e grazie al punteggio finale mediante cui valutare l’effettivo grado di affidabilità di ogni singolo portale. Come funziona Zulu? Dopo aver inserito l’url del sito web che si è intenzionati ad analizzare, verranno effettuati una serie di test di differente tipologia visionabili nel dettaglio e il cui esisto consentirà di ottenere un punteggio finale.

Il test analizzerà nel dettaglio un controllo dei contenuti, quello dei collegamenti e quello dell’host. Oltre a queste impostazioni relative alla sicurezza del sito web specificato, sarà possibile visualizzare altri dettagli ad esso relativi, come l’indirizzo IP e lo stato e la dimensione dei contenuti.

Per capire nel dettaglio di cosa stiamo parlando non vi resta che collegarvi al sito Zulu Url Risk Analyzer.

Tag: scanner online, Zulo Analuzer

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes