7

Mar

iPad 3 o iPad HD

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPad 3 arriva il 7 marzo

iPad 3 o iPad HD, questo è il dilemma. Il nome assilla i fan, solamente oggi scopriremo la verità, ma analizziamo il tutto insieme. Il nuovo tablet dell’azienda californiana dovrebbe arrivare quest’oggi, alle ore 19 italiane, alle ore 10 americane. La presentazione dovrebbe avvenire a San Francisco, durante l’evento sponsorizzato con una frase davvero interessante :“Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere e toccare”.

Il titolo dell’evento è tutto un programma , iPad 3 arriverà? Si chiamerà così? Da qualche ora gira notizia di un possibile cambio di nome, come capitato con iPhone 4S, che inizialmente doveva chiamarsi iPhone 4G se non addirittura iPhone 5. Il probabile nome che verrà assegnato a questo nuovo tablet è iPad HD, alta definizione per lo schermo a Retina che sarà montato sull’iDevice? Chissà, ma questa pare sia l’ipotesi più attendibile.

iPad HD sarà dunque il nuovo tablet dell’azienda californiana, potrebbe presentare caratteristiche molto interessanti, come una fotocamera da 8 megapixel e un processore più potente… Apple deve mettere ad un livello superiore il tablet rispetto allo smartphone.  Per evitare di dire qualcosa di sbagliato non possiamo far altro che attendere le ore 19 e vedere con i nostri occhi quale sarà la novità… noi speriamo in un iPad , a quanto pare non è nemmeno sicura la presentazione di questo iDevice.

Tra le novità dovrebbe esserci anche iOS 5.1, l’ultima versione del sofware di Cupertino che dovrebbe portare Siri in italiano, addirittura c’è gente più interessata a questo update che all’arrivo del nuovo dispositivo. Ricordatevi , l’appuntamento è per le 19.00 ore italiane…

Sono aperte le scommesse, quale sarà il nome di iPad?

Tag: apple, ipad 3, ipad hd, novità

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes