7

Mar

iTV, Isaacson sa qualcosa

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La televisione di Apple torna alla carica, i rumors ripartono ancora una volta dopo che  ‘iPad 3 o iPad HD’ hanno concentrato l’attenzione dei fan della mela su di loro. In passato si erano fatte numerose ipotesi, a lanciare la Apple Tv mania fu Isaacson, l’autore della biografia si Steve Jobs, che a quanto pare ritorna a parlare della televisione della mela.

Walter Isaacson ammette che nella biografia sono state omesse delle parte, per volere di Jobs, sulla tecnologia che sarà utilizzata sulla Apple Tv, dell’idea in se che ebbe quel genio visionario morto lo scorso 5 ottobre. La Apple Tv o iTV, ancora non si sa come si chiamerà, arriverà realmente e Isaacson lo sa.

Lo scrittore, in un’intervista ad un’emittente televisiva americana fa capire che sa qualcosa in più rispetto a quello che tutti sanno e che Steve Jobs gli raccontò tutti i dettagli della rivoluzione televisiva che Apple ha intenzione di mettere in atto per la prossima estate. A noi basta sapere che questo ‘dispositivo’ arriverà e che rispetterà le premesse fatte nel libro della Biografia di Steve Jobs.

La iTV dovrebbe essere capace di grandi cose, come collegarsi allo store online delle App, supportare la connessione WiFi per la connessione dei dispositivi Apple da utilizzare come telecomando. Secondo alcuni, addirittura, sarà presente la possibilità di parlare alla televisione e cambiare canale con la propria voce e tanto altro.

Quando arriverà questa televisione non si sa, molti di loro ipotizzano che nella prossima estate qualche novità potrebbe esserci, staremo a vedere!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes