7

Mar

Modifica dei tag dei file audio: Hanso Tagger

di Sara Papis in: Software


Lo sapevate che attribuire i tag ai vostri profili audio è molto importante? Modificare file audio è una procedura all’ordine del giorno, questa procedura offre la possibilità di individuare in maniera facile e veloce, tutti i file desiderati senza perdere troppo tempo.

Nei computer dove sono salvati milioni di file audio a volte effettuare la ricerca di un singolo file è davvero difficile. Per risolvere il problema in maniera semplice e veloce è arrivato il momento di conoscere un programma appositamente creato per questo scopo: Hanso Tagger.

Stiamo parlando di uno strumento davvero interessante che vi permetterà di accedere in maniera semplice e veloce a tutti i file. Desideriamo ricordarvi che si tratta di un file disponibile gratuitamente che vi permetterà di essere utilizzato all’interno dei sistemi operativi Windows.

La sua caratteristica principale? Quella di poter modificare in maniera facile i tag ID3v1.1 e ID3v2x dei file audio agendo su tutti gli elementi in formato Mp3, WMA, OGG, Wav, Flac, Ape, Wav, M4A, AAC e MPC.

All’interno di Hanso Tagger sono integrati degli appositi comandi che vi permetteranno di creare delle playlist personalizzate, rinominare file, ordinare cartelle e per non far mancare nulla vi permetterà anche di esportare in diversi formati tutte le informazioni relative ai tag integrati e tutto questo nel giro di pochissimi minuti.

Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che in fase d’istallazione del software Hanso Tagger cercherà di installare Install Smart per cui onde evitare di doversi ritrovare ad avere a che fare con programmi indesiderati, vi consigliamo di eliminare il segno di spunta.

Siete pronti a modificare facilmente i tag dei vostri file audio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes