10

Dic

Modificare file audio con effetti originali

di Sara Papis in: Software


Vi piacerebbe modificare i vostri file audio per renderli originali? Perché non applicare degli effetti audio originali direttamente su i file di vostro interesse? Esiste un programma che vi permetterà di procedere in maniera veloce e immediata, il suo nome è Moo0 Audio Effecter.

Siete alla ricerca di effetti speciali? Non preoccupatevi con AudioEffecter avrete a vostra disposizione un vasto catalogo. In sostanza l’applicazione che vi presentiamo è completamente gratuito e utilizzabile senza alcun problema su tutti i più recenti sistemi operativi Windows (XP, Vista e 7) che, una volta in uso, consentirà di eseguire tutte le modifiche da voi desiderate.

Moo Audio è un programma che vi permetterà di agire in maniera sostanziale all’interno dei file audio preferiti. Potrete modificare volume e bassi in maniera dettagliata, ottimizzare in base alle vostre esigenze la voce e altri piccoli dettagli che vi permetteranno di accedere velocemente a una personalizzazione inedita.

Attualmente i formati supportati da Audio Effecter sono Mp3 e WAV, che ne dite? Vi sembrano pochi? Considerate che la maggior parte dei file audio in realtà sono sempre in questo formato inedito. Non è complicato utilizzare questa applicazione, infatti, dopo aver avviato il programma, dovrete selezione le opzioni di conversioni dal menu a tendina e trascinare i file su cui desiderate agire.

Moo0 Audio andrà avanti in automatico e alla successiva azione andrà a modificare l’audio del file selezionato per offrirvi una nuova creazione sonora. Inutile dirvi che a vostra disposizione sarà disponibile anche un pannello di settaggio avanzato per regolare le modifiche in base alle vostre esigenze personali.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes