9

Mar

Tweet sponsorizzati per tutti

di Sara Papis in: Social Network

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato come recuperare password Twitter, uno dei social network più popolari, che ultimamente ha integrato diverse novità per apparire perfetto sotto ogni punto di vista. Avete mai sentito parlare di Tweet Sponsorizzati? Si tratta di classici messaggi che offrono una pubblicità per tutti gli inserzionisti pronti a pagare.

A prima vista sembra un servizio molto simile a quello proposto da Facebook non vi sembra? I Tweet Sponsorizzati sono dei messaggi normalissimi che gli inserzionisti pagano per renderli più evidenti a un gruppo di utenti selezionato, che cosa desiderare di meglio per pubblicizzarsi?

Pensate che in questo periodo il numero di persone che si collega da smartphone per visualizzare le novità postate su Twitter è davvero enorme. Finalmente sono stati offerti questi tweet per gli utenti per offrire maggiori funzionalità e seguire le tendenze del momento da qualsiasi dispositivo mobile.

Avere a disposizione questa funzionalità anche sulla versione mobile di certo permetterà di aumentare le visite al portale, magari attirando anche nuovi clienti, che ne pensate? I tweet sponsorizzati saranno visualizzati all’interno delle cronologie di chi segue l’autore e quindi  a persone che dovrebbero essere interessate ai propri contenuti.

Finalmente tutti gli utenti abituati ad utilizzare applicazioni ufficiali per dispositivi mobile dedicati a iPhone e Android per esempio, potranno essere raggiunti dagli aggiornamenti Twitter e per una volta Twitter sotto questo punto di vista ha battuto la concorrenza.

Desideriamo ricordarvi che questa novità e le pubblicità non saranno invasive, visto che i messaggi visualizzati saranno trasparenti e riconoscibili attraverso la dicitura Sponsorizzato. Twitter per una volta riuscirà a superare Facebook?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes