13

Mar

HTC propone un pacchetto interessante in Taiwan

di Domenico Puzone in: Aziende , HTC

La HTC ha presentato un nuovo smartphone, concentrandosi particolarmente sul mercato Taiwanese, in pratica è un dispositivo quad core HTC One X, la promozione vede abbinate alla confezione, le cuffie esclusive Beats Solo.

Attualmente HTC non ha ancora comunicato l’intenzione di estendere questo tipo di promozione a livelli internazionali, o in altri mercati oltre a quelli del Taiwan. Il prezzo di questo pacchetto è di 650 euro circa, ovvero 25mila TWD. C’è la possibilità di preordinare il pacchetto si risparmierà circa 50 euro in meno, ovvero 600 euro. Il valore delle cuffie Beats Solo hanno un valore di circa 140 euro, con il pacchetto si risparmieranno 90 euro circa.

I fan di HTC sperano vivamente che questa offerta sia promossa anche nel mercato europeo, gli appassionati della musica vorranno sicuramente beneficiare di questa fantastica offerta, magari anche per rivenderle o per regalarle, insomma il pacchetto è molto interessante!

Intanto vediamo un po’ le caratteristiche di questo dispositivo che è stato presentato a MWC 2012: Processore quad-core Tegra 3 da 1,5 GHz , il sistema operativo è un Android Ice Cream Sandwich 4.0, la fotocamera è una da 8 megapixel con registrazione filmati in full hd 1080p. Schermo touchscreen, scheda Wi-Fi, e una memoria interna da 16 GB espandibile con memoria esterna fino a 32Gb.

Siete interessati a questo pacchetto? Sperate che venga introdotto anche nel mercato europeo? Fateci sapere le vostre impressioni, siamo curiosi di sapere che successo avrebbe questa offerta di HTC. L’azienda intanto promuoverà il pacchetto in Taiwan al prezzo di 650 euro circa, potete sempre acquistarlo online… chissà riusciste ad averlo in anteprima!

 

Tag: cuffie, htc, promozione

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes