13

Mar

Nuove indiscrezioni su BioShock Infinite

di Sara Papis in: Consolle , Giochi


Parliamo nuovamente di gaming console e videogame appena lanciati perché questo settore è in continua espansione e le novità non tardano mai ad arrivare. Arriva la conferma ufficiale da parte di Irrational Games, che Bioshock Infinite verrà lanciato in commercio con il supporto al Playstation Move di PS3.

Stiamo parlando del supporto alla periferica di movimento rilasciata appositamente per PS3 annunciato all’E3 del 2011, che permetterà a tutti gli utenti di Playstation 3 di gustarsi un nuovo modo divertirsi con la gaming console di Sony.

Il fondatore di Irrational game, Kevin Lanvine è molto felice del successo ottenuto e parla del controller Sony come uno strumento che permetterà di sentire tutte le sensazioni mentre si gioca. Secondo il fondatore, parlare con il supporto Move è come parlare di musica, un dispositivo che cambierà la vita di molti giocatori. Kevin Lavine considera l’utilizzo della periferica strettamente legato alle sensazioni avvertite durante il gioco e che per tanto il giudizio finale in merito spetta solo agli utilizzatori.

Insomma per Sony si tratta di un argomento speciale Playstation Move segnerà la rivoluzione della gaming console e chi proverà questo nuovo stile di gioco, si dimenticherà cosa vuol dire giocare con un controller. Peccato che il lancio commerciale di Bioshock Infinite è atteso per il mese di ottobre, oltre che Playstation 3 sarà disponibile anche per Xbox 360 e PC.

Nel frattempo iniziate a pensare all’idea di giocare con il nuovo Playstation Move, i videogame del futuro saranno sempre più realistici e pronti a farvi vivere mille emozioni.

Tag: Bioshock Infinite, Playstation 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes