19

Mar

The Witcher 2: The Dark Edition andata a ruba

di Sara Papis in: Consolle , Giochi


The Witcher 2 è un videogame di cui abbiamo parlato diverse volte e che ha sempre suscitato un certo interesse, infatti, da diversi anni la software house che lo produce ( Projekt Red) si è fatta conoscere per la realizzazione di un progetto molto interesssanti e action-RPG.

Fin dal primo capitolo The Witcher è sempre stato un gioco capace di attirare l’attenzione su di sé convincendo anche la critica più dura. Tutto questo è stato possibile grazie a un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, entusiasmante e curata sotto ogni aspetto.

The Witcher è uno dei pochi videogame che offre un mondo di gioco vasto e ricco di azione da compiere per il divertimento di tutti gli appassionati del settore. Dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo, la software house ha deciso di lanciare la versione Assassins of Kings, confermato da un numero elevato di vendite in tutto il mondo.

Ancora una volta la software house è riuscita a colpire nel segno e a ottenere un numero sempre più elevato di consensi. Grazie a tutto questo successo è stato deciso di rendere disponibile questo titolo anche per la versione Xbox 360 che avrà degli elementi unici e spettacolari per sorprendere tutti gli utenti.

Questa versione, chiamata Enhanced Edition, sarà disponibile nei negozi tra circa un mese, ma nel frattempo arrivano importanti aggiornamenti che dimostrano ancora una volta come questo titolo sia molto atteso dai videogiocatori e possessori di una console Microsoft Il lancio per Enhanced Edtion è previsto per il 17 aprile 2012 per xBox 360.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes