14

Mar

Firefox 11 disponibile per i suoi fan

di Sara Papis in: Aziende , Firefox , Mozilla


Ancora una volta il browser web Mozilla Firefox si aggiorna per i suoi fan e si tratta di un update davvero innovativo. Per prima cosa come sempre sono stati corretti alcuni bug e diverse falle di sicurezza, viene così presentata la versione finale di Firefox 11 che propone delle funzionalità innovative.

Finalmente con il nuovo Mozilla Firefox sarà possibile sincronizzare le estensioni fra più computer e utilizzando Firefox Sync la procedura sarà davvero immediata. Infatti, sarà possibile fare l’importazione di segnalibri e cronologia e cookie.

Per esempio la prima funzionalità sarà attivabile su decisione dell’utente dal menu Firefox-Opzioni-Sync mentre la seconda si può trovare nel menu Firefox Segnalibri Importa e Salva. Una volta per tutte Mozilla Firefox 11 mette una pezza anche alla recentissima vulnerabilità use-after free scoperta da parte di alcuni ricercatori.

Le altre novità presenti in Firefox 11 sono degne di nota, sarà integrata una nuova versione dei segnalibri e le sincronizzazioni con altri computer potrà essere semplice e veloce. le altre novità riguardano la nuova versione HTML 5 e la risoluzione di alcun bug davvero fastidiosi.

Che ne pensate di una nuova versione di Mozilla Firefox? Non ci voleva un aggiornamento di questo genere? È arrivato il momento di accedere a un nuovo browser web capace di stupirvi e rilasciarvi delle novità esclusive per la vostra navigazione. Che ne dite?

Non è importante accedere a funzionalità estreme che vi permetteranno di navigare velocemente e in maniera innovativa? Non vi resta che procedere con il download gratuito. Non è mai stato un aggiornamento così ricco.

Tag: mozilla firefox, nuova versione

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes