15

Mar

Samsung Galaxy S III uscita e foto

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

Si torna a parlare di Galaxy S III, il terzo modello del telefono Samsung è pronto all’arrivo e pare ci siano già delle conferme per quanto riguarda il design. Il nuovo Galaxy S potremmo vederlo nella sua forma finale, infatti potrebbe assomigliare a quello dell’immagine ( in alto ). Un informatore anonimo ha diffuso questa fotografia indicandolo come l’immagine che verrà stampata sui depliant che parlano del nuovo iDevice.

Samsun Galaxy S III è uno degli smartphone più attesi sul mercato, ma la domanda che tutti si pongono vedendo questa immagine : E’ una foto vera o si tratta semplicemente di un fake come capita spesso con i dispositivi che stanno per uscire?

Di iPhone 4S ne abbiamo visti tantissimi, lo stesso stiamo vedendo ora di iPhone 5,  e a quanto pare di Samsung Galaxy S III. Lo smartphone Samsung potrebbe essere annunciato il 22 marzo prossimo, proprio come scritto sul display dell’immagine. Ma analizziamo un po’ la fotografia per capire se si tratta di una foto vera o di un’immagine falsa.

Il Samsung Galaxy che vediamo nella foto non presenta tasti fisici, questo segna un distacco totale dalla fisicità del prodotto che ormai di reale e consistente pare avrà solamente la scocca e lo schermo! La forma è sempre rettangolare, proprio come i precedenti. Il display dovrebbe essere più grande, in quanto si estende su tutto il dispositivo grazie all’assenza di tasti fisici. Di prove di autenticità non ne abbiamo trovate, dunque dobbiamo solo attendere il ’22 marzo’, sempre se la data indicata sarà quella vera.

Ovviamente il dispositivo supporterà completamente Android Ice Cream Sandwich 4.0, e allora forse l’immagine potrebbe rivelarsi vera perché l’OS Google non necessita di tasti fisici per funzionare.

 

Tag: samsung galaxy, samsung galaxy s3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes