17

Mar

Come procederà la vendita dei tablet?

di Sara Papis in: hi tech

I tablet ormai sono diventati dei dispositivi innovativi e semplici da utilizzare che vi permetteranno di vivere in maniera innovativa e semplice. Al giorno d’oggi tantissime persone in viaggio per lavoro utilizzano i tablet anche per lavoro e per mandare e-mail alla velocità della luce.

Gli analisti iniziano a chiedersi come procederà la vendita dei tablet e prendendo in esame i precedenti risultati rilasciati dall’International Data Corporation, il 2012 è iniziato con la vendita di 106 milioni di tablet in tutto il giorno.

Molto probabilmente il dominio del settore sarà sempre nelle mani di Apple, pronta a stupire ancora una volta il suo pubblico con le innovazione dell’iPad 3. Al secondo posto troverà Amazon con il suo incredibile Kindle Fire, seguita da Samsung e Barnes & Noble!

Per quale motivo i tablet stanno ottenendo tutto questo successo? Semplicemente perché si tratta di dispositivi innovativi che offrono servizi semplici e alla portata di tutti. Nonostante il successo di Kindle Fire negli ultimi anni, Apple è sempre riuscire a contrastare il settore offrendo servizi innovativi e completi.

Ci sarà anche una lenta diffusione del mercato per offrire una maggiore diffusione dei tablet equipaggiati dal sistema operativo Google Android! Non è necessario accedere a funzionalità innovative in commercio troverete tablet adatti a tutte le esigenze.

Secondo IDC ci sarà uno sconvolgimento del settore, Android a un certo punto supererà iOs soltanto nel 2015. Quindi ci attendono ancora un sacco di anni di ricavi generati da un settore Apple in continua salita con novità esclusive. Secondo voi come andrà a finire?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes