17

Mar

Fotocamera nuovo iPad, uguale a iPhone 4

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPad 3 arriva il 7 marzo

Sono stati scoperti! La Apple ha riciclato la fotocamera sul nuovo iPad, renderla migliore è stato facile! Il nuovo iPad è disponibile già in Australia e in altri paesi e così chi l’ha comprato, si è dilettato ad aprirlo e a scoprire cosa ci fosse sotto la scocca. Oltre al processore nuovo quad core Apple A5X , ecco che spunta una vecchia conoscenza : la fotocamera.

Analizzando la camera all’interno del nuovo iPad si è scoperto che la fotocamera non è altro che la stessa montata su iPhone 4, come è stato scoperto? Il codice identificativo è praticamente lo stesso , dunque non è stato difficile fare la somma . Intanto la domanda è, allora perché è migliore rispetto a quella dello smartphone?

Questo è spiegabile solamente con una parola : iSight. Infatti, la Apple, ha promosso moltissimo questo sensore, anche durante la conferenza del sette marzo a San Francisco, più volte Tim Cook ha sottolineato questa parola e poi ha spiegato anche che :” In una fotocamera non è importante solamente il numero di pixel, ma anche l’ottica. Il nuovo iPad ha un’ottica straordinaria, il sensore iSight permette di scattare e salvare delle immagini straordinarie”.

Queste in breve le parole dell’attuale amministratore delegato dell’azienda californiana, ora staremo a vedere se i risultati delle fotografie sono migliori di quelle dell’iPhone 4, intanto dalle prime analisi pare di si. Tornando ad iPad, quest’ultimo dovrebbe arrivare in Italia il prossimo 23 marzo, mentre da oggi è disponibile a Londra nel nuovo Apple Store da Harrods, ieri è stata annunciata l’apertura del nuovo negozio.

 

Tag: apple, fotocamera ipad 3, ipad 3, iphone 4

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes