18

Mar

iPad 3 provoca file in tutto il mondo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo tablet dell’azienda californiana ha ottenuto un grandissimo successo per via delle sue caratteristiche innovative. Il dispositivo non ha eguali, nessun device sul mercato riesce ad avvicinarsi, nemmeno lontanamente, al nuovo iPad dell’azienda californiana. In tutto il mondo la gente è in fila per acquistare il nuovo tablet, i più fortunati sono in Australia, che per via del fuso orario hanno avuto in anteprima il nuovo dispositivo dell’azienda californiana, il primo della fila è rimasto circa 36 ore davanti all’Apple Store di Sidney. Anche a Tokyo stessa storia, in migliaia davanti allo store della mela per acquistare iPad 3, il numero uno è stato un ragazzo si 21 anni che ha confessato :” E’ la terza volta che sono qui, iPad, iPad 2 e ora iPad 3. Questa volta però ho portato cose da mangiare”.

A Parigi il successo non è stato grandissimo, una cinquantina di persone davanti all’Apple store parigino, la maggior parte stranieri provenienti dall’est. Anche a Londra tantissima gente davanti ai negozio della mela, soprattutto nel nuovo centro aperto all’interno di Harrods.

Il nuovo iPad ha caratteristiche molto interessanti , tanto da suscitare l’interesse dei fan Apple più di qualsiasi altra cosa che l’azienda californiana propone in questo periodo, infatti è uscita anche la nuova Apple Tv, ma nessuno ne parla. Tuttavia , tornando all’iPad le caratteristiche sono le seguenti :

Retina Display ad alta risoluzione, Fotocamera da 5 Megapixel con sensore iSight, Siri per la dettatura di testo, Processore quad core Apple A5X, applicazioni per la gestione di fotografie come iPhoto e iMovie e connettività 4G LTE.

Tag: apple, azienda californiana, ipad 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes