22

Mar

Come aggiungere una sidebar laterlae su Windows 7?

di Domenico Puzone in: Aziende , How To - Come Fare

Come aggiungere una sidebar laterlae su Windows 7? Una delle poche note positive di Windows Vista era forse la sidebar laterale che vi permetteva di installare alcuni gadget e di tenerli sotto controllo sempre. Ora la domanda è : “ E’ possibile averla anche su Windows 7?” , la risposta è si. Ecco allora come fare per impostare la sidebar nel sistema operativo Microsoft.

La prima cosa da fare è collegarsi a questo sito web : http://nes.bplaced.net/sidebar7.html , successivamente dobbiamo scaricare i file cliccando su ‘Download’ alla sinistra della pagina.

Ora comparirà un avviso sullo schermo che vi chiederà se salvare, aprire o annullare l’operazione, noi chichiamo su apri e attendiamo la fine della procedura di download e installare il file. Seguite la procedura guidata proposta, e attendete il completamento del file. Vi ricordiamo che il file è completamente gratuito e vi assicuriamo che non contiene ne spyware ne virus. Ora , al completamento dell’installazione noterete la Sidebar sul desktop.

Per chiudere la sidebar vi basta cliccare con il tasto destro su di essa e premere su ‘close sidebar’. All’interno della barra laterale potete inserire tutti i gadget che volete , potete seguire anche la guida proposta da noi l’altro giorno per installare un gadget che vi permetteva di tenere sotto controllo le condizioni metereologiche.

Se avete problemi con la guida o volete alcuni consigli vi basterà lasciare un commento al di sotto dell’articolo e vi risponderemo il prima possibile. Vi auguriamo una buona guida e un buon download. Potete intanto leggere alcune delle nostre guide :

Come sapere se una mail giunge al destinatario?

Come aggiungere previsioni meteo sul desktop di Windows 7?

Tag: Come aggiungere una sidebar laterlae su Windows 7?, Come fare, installare sidebar

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes