26

Mar

I film ora si noleggiano in aeroporto

di Sara Papis in: hi tech


Che cosa ne pensate della possibilità di noleggiare film in aeroporto? Qualche giorno fa abbiamo parlato della chiusura dei blockbuster in Italia, tutte le persone che hanno noleggiato per tanto tempo i film non hanno potuto fare a meno di essere rattristati dalla notizia.

Sicuramente vi mancherà andare a prendere un film in videoteca, ma da oggi esistono tantissime alternative online. Come fare per vedere un film altrove? Esisto servizi come iTunes e iCloud e film potranno essere trasferiti senza particolari problemi su una penna usb per essere visti in aereo.

Pensate che negli Stati Uniti è stato realizzato un servizio innovativo che permette a tutte le persone interessate di noleggiare film in Aeroporto. In ogni aeroporto è stata installata una macchina Digiboo che offre la possibilità di scegliere tra 700 titoli e sarà davvero bello non riuscire a trovare quello adatto alle vostre esigenze.

Le persone dopo aver selezionato il film interessato, non dovrà far altro che inserire la penna USB e scaricare il contenuto in maniera semplice e veloce. Il prezzo per il noleggio? Solo 3,99 dollari, avrete la possibilità di visualizzare il film per 48 ore dall’inizio della visione e successivamente il file smetterà di funzionare.

Preferite non avere una scadenza per acquistarlo? In questo caso il costo sale a 14,99 dollari e il contenuto sarà sempre disponibile sulla vostra penna usb. Peccato che per il momento questo servizio innovativo è disponibile solo negli aeroporti di Minneapolis, Portland e Seattle-Tacoma. Che ne dite? Un servizio di questo genere arriverà anche da voi?

Tag: aeroporti, noleggio film

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes