3

Apr

Facebook veloce su Android

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Google

L’applicazione migliore di Facebook forse è quella di iPhone e di iPad, quella che da meno problemi di tutti. Per quanto riguarda il mondo Android c’è da dire che l’app di Facebook è piena di problemi, lo smartphone praticamente rifiuta di collaborare con questa applicazione .

Siete stanchi? Bene, ci sono delle novità interessanti che vi faranno evitare minuti di attesa inutili solo per vedere qualche foto o qualcosa che vi interessa. L’applicazione in questione non è quella ufficiale, ma qualcosa che si avvicina di molto e migliora l’esperienza degli utenti Android perché apporta numerose novità.

Degli sviluppatori italiani hanno pensato bene di promuovere una loro applicazione in grado di dare un’alternativa valida al Facebook ufficiale, il nome di questo software per Android si chiama ‘Facebook Veloce’ o forse è meglio dire ‘Fast Facebook’, è questo il nome che troverete su Google Play.

Le caratteristiche di questa nuova applicazione sono molto interessanti e vi permetteranno di avere il vostro profilo di Facebook sempre sotto controllo, con semplicità e con velocità. Commentate, aggiornate il vostro stato e cliccate mi piace a tutti i post che volete, consultate la vostra bacheca e gestite i vostri amici. Tizio non vi sta più simpatico? Cancellatelo!

Controllate le notifiche, inviate messaggi privati e leggete le ‘mail’ di Facebook, gestite le vostre foto come meglio credete, aggiungetene qualche nuova e visualizzate i video proposti dai vostri cari amici di Facebook.

Guardate i profili delle persone che avete nelle vostre amicizie, impostate temi predefiniti o caricatene di nuovi direttamente dal vostro sistema operativo Android. Non finisce qui, cercate nuovi amici tramite l’apposito servizio di ricerca proposto, inserite e cambiate la vostra password, impostate il salvataggio automatico per i vostri accessi al social network. Registratevi in un luogo per far sapere ai vostri amici dove siete, inoltre si adatta completamente al design di Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Prossimamente saranno introdotte anche altre funzionalità, la comunicazione arriva dal team che ha sviluppato questa simpatica e utile applicazione, andiamo a vederle insieme :

  • Visualizzazione dei gruppi di cui fate parte, con possibilità di condividere messaggi, post, foto e tutto quello che vi pare;
  • Visualizzazione degli eventi a cui siete invitati o a quelli a cui volete partecipare, invitate i vostri amici ad un appuntamento.
  • Inviate messaggi privati a tutti i vostri amici o semplicemente a chi non avete ancora aggiunto e volete sapere chi è.

Come si può capire dalla recensione, la nuova applicazione replica in tutto e per tutto le funzioni del social network più famoso di tutti, ma c’è anche da dire che sono state aggiunte qualità e servizi molto interessanti, come la possibilità di cambiare il tema del nostro profilo a nostro piacimento e di utilizzare un’interfaccia in stile Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Le novità non finiscono qui, perché il prossimo aggiornamento cambierà ancora qualche cosa, che sicuramente migliorerà il software. Fast Facebook è così la migliore applicazione per Facebook che un utente Android potesse desiderare : Fluida, veloce e molto facile da utilizzare.

Facebook ora funziona anche sul vostro smartphone Android!

 

Tag: facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes