19

Mag

Come creare suonerie per smartphone

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Avete appena acquistato il vostro primo smartphone ma vi siete accorti che le suonerie presenti non sono tantissime? È arrivato il momento di conoscere un programma che vi permetterà di personalizzare tutte le suonerie che desiderate.

Il nome di questa applicazione + Ringtone Maker, un’applicazione a tutti gli effetti  che vi permetterà di creare suonerie per smartphone in maniera semplice e veloce. Molti utenti sono spesso alla ricerca di software gratuiti e, sopratutto, di semplice utilizzo mediante i quali poter creare suonerie personalizzate da utilizzare sul proprio smartphone… peccato però che la maggior parte dei software presenti in questa categoria sono difficili da gestire.

La soluzione è semplice grazie a Ringtone Maker, un programma diverso dalla concorrenza, ma per quale motivo? Possiamo confermare che si tratta di un programma disponibile gratuitamente, risulta compatibile con i sistemi operativi Windows  e in pochi secondi permette di creare suonerie personalizzate per il proprio smartphone nel giro di pochi clic.

Grazie alla procedura semplice e guidata, trovare il ring tone adatto ai vostri gusti è semplice e veloce. Siete pronti a iniziare a creare suonerie personalizzate nel giro di qualche click? La procedura da seguire è semplice ma veloce e altamente comprensibile anche per gli utenti alle prime esperienze. Tutte le suonerie create potranno poi essere convertite direttamente da Ringtone Maker in formati compatibili con device iOS, Android, BlackBerry, Symbian a varie altre piattaforme.

Siete curiose di sapere come realizzare una suoneria personalizzata? Non dovrete far altro che seguire 5 semplici passaggi che vi permetteranno di trascinare il file audio su cui desiderate agire, direttamente nella finestra del programma. In pochi secondi avrete la possibilità di specificare la parte da ritagliare utilizzando gli appositi cursori visualizzati.

La caratteristica principale di questo programma? Avere la possibilità di selezionare la tipologia di cellulare sul quale la suoneria verrà utilizzata. In questo modo non avrete problemi di compatibilità e potrete adattare le vostre creazioni alle esigenze personali di ogni amico che vi richiederà di preparare una suoneria.

Infine la procedura conclusiva permette di selezionare la directory di output per accedere in maniera più immediata ai dati. Che ne pensate? Siete pronti a utilizzare Ringtone Maker? Uno strumento innovativo che vi permetterà di creare qualsiasi tipologia di suoneria in maniera semplice e veloce e soprattutto senza problematiche di alcun tipo.

Desideriamo ricordare alle persone interessate che l’applicazione permette di estrarre sino ad un massimo di 30 secondo da ciascun file e la parte del file audio potrà essere ascoltata anche in anteprima. Non rimane che accedere alla pagina ufficiale di Ringtone Maker per avere un’idea di come creare le vostre suonerie.

A prima vista Ringtone Maker può sembrare difficile da utilizzare ma in realtà non farà altro che offrirvi il massimo per avere sempre suonerie aggiornate. Volete rimanere con le suonerie standard e fare una figuraccia quando vi suona il telefono in mezzo agli amici?

È arrivato il momento di procedere in via del tutto automatico alla creazione di suonerie automatiche per il vostro smartphone e farci sapere che cosa ne pensate di questo applicativo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes