7

Giu

Rendere veloce Adobe Photoshop

di Sara Papis in: Software

Sono tantissime le persone che utilizzano Adobe Photoshop per lavoro e per realizzare progetti grafici di una certa importanza. Moltissime persone hanno la possibilità di vivere grazie ai lavori grafici e per passione e per lavoro, utilizzando questa popolare applicazioni ogni giorno.

Sicuramente stiamo parlando del miglior programma realizzato per effettuare operazioni di editing foto e immagini, ma il problema principale di Adobe Photoshop è quello dei tempi di caricamenti dello stesso. Infatti, sono moltissimi gli utenti che si preoccupano di questo “lento” riavvio e vorrebbero risolvere il problema al più presto.

Come risolvere velocemente questo problema? Semplicemente utilizzando un’applicazione chiamata Adobe Photoshop SpeedUp. Non avete mai sentito parlare di questo pratico strumento? Continuate a leggere l’articolo e scoprirete come velocizzare Photoshop.

Possiamo rassicurarvi dicendovi che Adobe Photoshop Speedup è un programma semplice e veloce da utilizzare, compatibile con tutti i sistemi operativi che offre la possibilità di ridurre in maniera notevole e significativa il tempo di avvio del programma. Come? Semplicemente provvedendo a disattivare dei plug-in  di cui all’avvio non si ha realmente bisogno.

L’utente avrà la possibilità di scegliere  se caricare oppure no i font Adobe CMAp  e Base, scegliere se caricare o meno Photoshop Presets e ottimizzare l’utilizzo della memoria. Desideriamo ricordarvi i che una volta avviato, il programma proporrà una finestra dove potrete disattivare e rimuovere i vari elementi all’avvio di Adobe Photoshop per renderlo più veloce che mai.

Basterà cliccare con il tasto destro del mouse su ogni elemento e scegliere l’apposita voce per disattivare velocemente il procedimento che rallenta l’apertura del programma. Che cosa desiderare di meglio? Un programma di questo genere farà piacere a tutte le persone che non possono fare a meno di vivere senza Photoshop.

Grazie ad appositi comandi potrete ripristinare tutte le impostazioni originali di Photoshop in qualsiasi momento, quindi sarete voi a decidere quali elementi cancellare dall’avvio del vostro programma grafico preferito. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessante che SpeedUp è uno strumento compatibile con qualsiasi versione di Photoshop ed è un programma di natura portatile.

Potrete dunque utilizzarlo per soddisfare le vostre esigenze personali senza dover procedere a installazioni obbligatorie. Che cosa desiderare di meglio? Un programma che avvia Photoshop velocemente, per farvi iniziare subito a creare i vostri progetti grafici.

Nonostante il costo proibitivi Adobe Photoshop continua a rimanere nella storia dei programmi di grafica professionale. In tutto il mondo nessun grafico o web master professionista riuscirà mai a farne a meno.  Voi siete pronti a testare Adobe Photoshop SpeedUp?

Gli sviluppatori hanno fatto un lavoro perfetto e sono riusciti a ottenere qualcosa di veramente fantastico. Finalmente l’avvio di questa applicazione non sarà più un problema, non dovrete far altro che provvedere alla sua attivazione e iniziare i vostri progetti senza alcun pensiero.

Conoscete altre applicazioni migliori che permettono di velocizzare l’avvio di Adobe Photoshop? Ovviamente v’invitiamo a condividere con voi le vostre esperienza, se conoscete altri strumenti di questa tipologia non esitate a dire di quale applicazione si tratta, sempre meglio testare vari strumenti prima di scegliere quello perfetto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes