20

Giu

Creare collage online con Picisto

di Sara Papis in: applicazioni online , Software , Web

Sul web esistono tantissimi strumenti che permettono di ottenere il massimo, offrendo la possibilità di creare collage online in maniera semplice e veloce. Oggi desideriamo presentarvi un’applicazione che non vi deluderà e che vi permetterà di realizzare collage utilizzando template personalizzabili.

Non è la prima volta che presentiamo applicazioni di questo genere che permettono di creare collage di foto e immagini, se non avete ancora provato qualcosa di vostro gradimento, vi consigliamo di provare Picisto. Si tratta di uno strumento semplice che permette di restituire risultati di grande impatto.

Il servizio web è disponibile gratuitamente con molta semplicità permette di creare collage online, selezionando i diversi template messi a disposizione. Potrete selezionare le foto da utilizzare e personalizzare il tutto modificando il livello di zoom, aggiungendo del testo e indicando uno specifico colore di sfondo tra quelli disponibili.

Sarete voi a decidere il tipo di font, le dimensioni e il colore per creare dei collage esclusivi e adatti a ogni circostanza. Le foto da utilizzare per la creazione del collage potranno essere caricate selezionandole direttamente dal computer in uso, indicando una specifica url di riferimento, effettuando il login a Facebook o ricercandole su Google Immagini,quindi la scelta è davvero ampia.

Creare collage può essere utile per riuscire a ottenere il massimo dalle foto ricordo, per creare poster da appendere in camera o in qualsiasi luogo, che ne dite? Dopo aver creato il collage con Picisto, potrete salvarlo e condividerlo con i vostri amici sui social network più popolari.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate a Picisto, che per utilizzare il servizio e iniziare a creare i collage, sarà necessario sottoscrivere un apposito account o ancora, sarà possibile effettuare il login attraverso account Facebook,, Twitter o Google. Le possibilità di personalizzazione sono davvero elevate, quindi che aspettate a provare Picisto?

Un programma così intuitivo difficilmente lo troverete sul web, altri servizi hanno una grafica molto complicata e spesso non permettono di ottenere gli stessi risultati. Con Picisto la creazione di collage è immediata, vi permetterà di vivere grandi emozioni, ammirando i vostri ricordi in formato collage.

I template a vostra disposizione vi permetteranno di creare delle vere opere d’arte, senza dover per forza conoscere dettagli grafici o programmi dedicati. Chi ama personalizzare le foto ricordo e renderle perfette per ogni occasione, non potrà praticamente fare a meno di Picisto.

Conoscete altri programmi innovativi che permettono di realizzare collage in maniera così immediata? vi sfidiamo a trovare un programma migliore di Picisto, per procedere in maniera semplice e veloce alla creazione di strumenti innovativi adatti a ogni genere di esigenza.

Finalmente la creazione dei collage online è alla portata di tutti con applicazioni gratuite, cosa aspettate per iniziare al meglio il vostro capolavoro digitale?

Se non sarà creato un apposito account oppure non si effettua il login con i dati dei social network, Picisto non potrà essere utilizzato da nessuno. Siete pronti a conoscere tutte le caratteristiche offerte da questa applicazione web? Collegatevi immediatamente per rimanere sorpresi dalla semplicità di utilizzo di Picisto.

Tag: creare collage, gratis, Picisto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes