3

Lug

Sms gratis verso tutti

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Vi piacerebbe avere la possibilità di mandare Sms gratis verso tutti senza particolari problematiche? Da oggi tutto questo è possibile grazie a un portale di ultima generazione. Nonostante le e-mail siano il mezzo di comunicazione più utilizzato al mondo, gli sms continuano a essere utilizzati dalla maggior parte degli italiani.

Messaggi gratis di Urbantrash è un servizio che funziona grazie agli sponsor, più persone condividono la pagina e diventano fan più sponsor arrivano. Stiamo parlando di un servizio che permette di inviare sms gratis da internet stando comodamente seduti davanti al vostro pc oppure direttamente dallo smartphone senza spendere soldi.

Sms Gratis verso tutti

Non è richiesta alcuna registrazione, sarà necessario solamente un codice pin da utilizzare all’interno del sito che offre la possibilità di inviare i messaggi verso tutti gli operatori telefonici italiani. Al momento dell’invio dovrete solamente preoccuparvi di selezionare il prefisso, digitare il numero il testo del messaggio e in pochi secondi l’sms gratis sarà inviato.

Vi state chiedendo come mai viene offerta questa possibilità di inviare sms gratis? Il progetto si basa sugli sponsor che acquistano un piccolo spazio nel messaggio inviato. Alla fine di ogni sms apparirà una frase dello sponsor e in questo modo le aziende che collaborano hanno la possibilità di farsi notare senza problemi in tutta Italia.

Visitando la pagina ufficiale di Urbantrash.net, troverete la sezione Messaggi pronti, ovvero, uno strumento che vi offre un database di messaggio per ogni occasione. Non sapete come inviare la buonanotte, il buon compleanno e augurare una buona giornata alle persone speciali? Questo è il servizio che avete sempre desiderato.

Infatti basterà selezionare la categoria e scegliere tra gli sms pronti disponibili sul portale, che cosa desiderare di meglio? Collegatevi alla pagina Facebook Invia Sms, per richiedere il pin, basta cliccare sulla parola e ed ecco una schermata.

Entro pochi secondi riceverete il codice via sms e potrete iniziare a utilizzare il servizio. Vi ricordiamo che La gratuità è dovuta ad una affiliazione realizzata da Tele2 – Gratis SMS con uno sponsor. A ogni sms inviato viene aggiunto il link allo sponsor. Provare per credere, i fan su Facebook sono in continuo aumento, voi che ne pensate di iniziare a risparmiare,senza sottoscrivere abbonamenti di gestori telefonici?

Sms Gratis è il servizio che vi permetterà di rimarne in contatto con tutti senza problematiche di alcun tipo. Siete pronti a provare questo strumento indimenticabile e unico in Italia? Attendiamo i vostri commenti.

Tag: servizi online, sms gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes