6

lug

Come creare velocemente elenchi di file

di Sara Papis in: Software

State cercando un programma che vi aiuti velocemente a creare elenchi di file? Sul web le applicazioni dedicate a questo settore sono innumerevoli, quindi non potevamo non presentarvi uno strumento imperdibile.

Crea elenchi con FileList Creator

Possono essere innumerevoli le circostanza in cui può rivelarsi molto utile realizzare un elenco di file, evitando di dover aprire ogni singola volta una directory di riferimento e visionarne il contenuto risparmiando una grandissima quantità di tempo.

Per creare in maniera manuale una lista di file ci vuole tempo e pazienza, per questo motivo la creazione può diventare un vero problema. Quando si devono organizzare e creare liste di file di un numero impressionante di elementi la situazione è davvero complicata. Per questo motivo vi proponiamo l’utilizzo di FileList Creator.

Che cosa permette di fare?

Filelist Creator è un software innovativo e completamente gratuito di natura portatile che permette di essere utilizzato senza alcuna installazione. E’ compatibile a100% con i sistemi operativi Windows e permette in maniera semplice e veloce di creare liste di file, includendo il nome ed informazioni extra come il formato, la dimensione, la data di creazione, la data dell’ultimo accesso e quella dell’ultima modifica.

E’ difficile utilizzare Filelist?

No perché vi ritroverete a dover gestire i file all’interno di un’interfaccia semplice e intuitiva, suddivisa in 3 sezioni principali quali quella relativa ai file su cui si desidera agire, quella dalla quale selzionare e settare le impostazioni base e quella che permette di visualizzare in anteprima il risultato finale che sarà sostituito.

Desideriamo circondare a tutti gli utenti interessati a Filelist Creator che la lista creata potrà essere salvata sottoforma di file di testo in formato TXT o ancora come file CSV, GIF; JPEG, BMP o HTML. Grazie alla presenza delle varie opzioni disponibili sarà necessario ottimizzare la visualizzazione in moda  da ottenere il risultato finale desiderato.

La caratteristica fondamentale sta nel fatto che FileList Creator integra un apposito tool che permetterà di rinominare i file in maniera semplice e veloce. Che ne dite? Siete pronti a creare liste di file in maniera semplice e veloce e senza alcun problema?

Vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Filelist Creator per scoprire tutti i dettagli più interessanti di questa applicazione, oltre a scoprire se si tratta del programma che avete sempre desiderato per organizzare i vostri file in maniera semplice e veloce.

A voi i commenti in merito a questa applicazione gratuita da non perdere.

Tag: gratis, programmi, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes