17

Feb

Realizzare elenchi applicazioni

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

PickMeApp: Creare elenchi applicazioni

Spesso si parla di applicazioni dedicate alla pulizia del computer, alla gestione dei file e ad altre mille funzioni quotidiane.  Oggi vogliamo presentarvi un servizio innovativo che in caso di formattazione vi semplificherà la vita.
Quando si devono re istallare i vari applicativi presenti in precedenza online, la funzione diventa noiosa, visto che si deve procedere manualmente all’installazione di tutti i programmi indispensabili per lavorare online. Per risolvere il problema, si può utilizzare un programma molto utile che vi semplificherà la vita in tutti i sensi.

 

Con PickMeApp, un programma gratuito il problema delle applicazioni da installare diventa solo un ricordo. Si tratta di un software disponibile in modalità gratuita che vi permette di creare un elenco di applicazioni personalizzate, che potranno successivamente essere collegate alla postazione multimediale di vostro interesse.
Avviate il programma e la prima cosa che vedrete sono le applicazioni disponibili sul computer. A questo punto, dovrete solamente decidere quali programmi integrare all’interno dell’elenco personalizzato, applicando le vostre preferenze personali.
Il tutto sarà archiviato direttamente in un’apposita directory che al momento dell’installazione dopo la formattazione del pc, vi permetterà di installare in maniera semplice e veloce, tutti i programmi adatti al vostro lavoro sul computer.
Insomma PickMeApp è una risorsa innovativa che vi farà risparmiare un sacco di tempo, aiutandovi a creare elenchi di applicazioni personalizzati da installare in qualsiasi momento. Bello vero? Conoscete altre risorse di questo tipo? Che ne pensate dell’utilizzo di quest’applicazione?
Attendiamo i vostri commenti per scoprire quanto gli utenti apprezzino PickMeApp.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes