15

Lug

iPhone 5 il via alle prenotazioni

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La Cina è impaziente di stringere tra le mani l’iPhone 5, infatti, nonostante il prodotto non sia ancora stato annunciato dalla casa di Cupertino, la Cina ha dato inizio alle prenotazioni del dispositivo.

Apple non si è ancora pronunciata sull’uscita dell’iPhone 5 di cui non si sa nulla, sul web sono trapelate delle immagini, delle ipotesi di progetto, migliaia di articoli con cui si cerca di ipotizzare come sarà il nuovo dispositivo, ma per il momento si tratta solo di supposizioni. C’è chi aveva parlato di un iPhone mini, chi invece parla di un display più grande rispetto a quello dell’iPhone 4 S, chi parla di un nuovo jack audio posto però sullo spigolo inferiore e molto sono anche le supposizioni fatte sulle caratteristiche tecnologiche del dispositivo.

Sembra che però in Cina la voglia d’innovazione sia molto forte e le sole supposizioni su come potrebbe essere il nuovo iPhone 5, hanno scatenato una vera e propria gara per prenotare il dispositivo.

La prevendita è già iniziata e ognuno la conduce in modo diverso, alcuni chiedono una cauzione di 100 euro, altri se ne approfittano per chiedere somme molte più alte, è sembra addirittura che su un sito di e-commerce cinese sia possibile acquistare il nuovo iPhone 5 per la modica cifra di 1100 dollari con tanto di custodia protettiva.

I rivenditori che hanno effettuato la prevendita asseriscono di essere disposti a fare le valigie e partire per gli Stati Uniti in modo da avere le prime copie del nuovo prodotto Apple, non appena questo sarà rilasciato sul mercato, per portarlo in Cina dai clienti che lo hanno già prenotato e pagato.

Si capisce che l’attesa è alta e che tutti vogliono essere sicuri di avere tra le mani il nuovo iPhone 5 appena questo sarà in vendita, ma il problema principale è che al momento non è in vendita, tranne che in Cina a quanto pare, la casa di Cupertino non ha fatto sapere nulla, né su quando il prodotto sarà commercializzato ne tanto meno su che aspetto e che caratteristiche avrà, tutte le notizie che girano al momento su internet sono supposizioni, piccole foto trapelate che forse non corrispondono nemmeno a verità, addirittura c’è chi asserisce che nemmeno Apple sappia ancora come sarà il proprio prodotto, e i cinesi sono già riusciti a commercializzarlo con tanto di scocche protettive. Un prodotto ovviamente assolutamente non originale il cui costo è fin troppo sproporzionato visto che si tratta di un falso.

Tag: apple, iOs, iphone 5

Un Commento su “iPhone 5 il via alle prenotazioni”

  1. Serena Chiavini
    ha scritto:
    15 luglio, 2012, 12:00

    Complimenti! Molto interessante e ben scritto 🙂

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes