16

lug

Nokia Lumia 900 a metà prezzo

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft , Nokia

Il Nokia Lumia 900 non ha successo , il prezzo negli Stati uniti d’America è stato dimezzato, tagliato del 50 per cento, la notizia fa riflettere molto e fa capire che presto o tardi il dispositivo sarà fuori dai giochi. La Nokia aveva puntato molto su questo smartphone, ma ora deve fare due conti e capire cos’è che non va e per quale motivo. Le prospettive dei Lumia erano alte, ma al tempo stesso il fallimento non deve stupire, l’abbassamento dei prezzi è forse una mossa fatta dai carrier USA per vendere più dispositivi e cambiare l’andamento delle vendite, o chissà che cosa hanno in mente!

Il taglio dei prezzi è effettivo ormai da ore, il costo di acquisto varia da 99 a 49 dollari, la mossa è stata autorizzata ovviamente da Nokia e il costo di acquisto del dispositivo viene dimezzato , però c’è da dire solo se c’è un abbonamento con AT&T. La mossa è stata fotografata da Nokia come una mossa prevista e strategica , semplicemente un modo nuovo per incoraggiare l’acquisto di questo terminale che non è mai esploso. E’ un taglio però che sortirà pochissimi effetti in quanto i Lumia, a parer degli analisti non hanno un lungo futuro.

Il nuovo Windows Phone 8 però potrebbe dare una svolta, potrebbe allunga o chiudere addirittura il ciclo di vita di questi dispositivi e la scommessa di vendita sarà spostata su nuovi dispositivi che saranno prodotti da Nokia e Microsoft stessa. Insomma, il Lumia 900 di Nokia abbassa il prezzo, ma attenzione prima di fare l’acquisto perché già si parla di prodotti Lumia 910 , 920, 950 e 1001… saranno migliori?

Chissà, intanto il prezzo dell’attuale smartphone top di gamma è dimezzato, se avevate intenzione di acquistarlo e siete negli USA, questo è il momento giusto, approfittate di questa fantastica offerta per far il dispositivo vostro! Buon acquisto… e buona scelta!

Tag: metà prezzo, nokia, nokia lumia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes