16

Ago

Android Jelly Bean per Samsung Galaxy S II e Note a ottobre

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , Intrattenimento

Jelly Bean Android

Google ha proposto il nuovo sistema operativo Android Jelly Bean, un software molto interessante dal punto di vista di sicurezza, funzionalità e tanto altro, questo dovrebbe arrivare per la maggior parte dei dispositivi che montano l’OS di Google. Android Jelly Bean è attesissimo soprattutto da coloro che hanno un Samsung Galaxy S II e un Galaxy Note, mentre coloro che hanno altri dispositivi con l’omino verde hanno perso ormai la speranza.

Archimede avrebbe detto ‘Eureka!’, altri chissà cosa sono pronti a dire davanti a questa notizia, pare che il Samsung Galaxy S II e il Samsung Galaxy Note riceveranno presto l’aggiornamento per Android Jelly Bean , l’azienda asiatica è pronta a lanciare il nuovo sistema operativo di Google per i suoi dispositivi super tecnologici e super venduti tanto da guadagnarsi il titolo di ‘Anti-iPhone’. Anche in Italia arriverà l’aggiornamento, a pochissimi mesi di distanza dall’arrivo di Android Ice Cream Sandwich, il giorno del rilascio potrebbe essere ad ottobre.

Il primo dispositivo ad ottenere l’upgrade sarà sicuramente il Samsung Galaxy S III da cui parte proprio Android Jelly Bean, al momento in fase di test avanzato come si può vedere su internet nei vari video comparsi in rete. Successivamente, dopo l’S3, arriverà l’aggiornamento anche per Samsung Galaxy S II e Samsung Galaxy Note. Per la precisione, l’arrivo dell’aggiornamento, sarà per il pieno ottobre, quindi bisogna avere ancora un po’ di pazienza e prepararsi, durante le vacanze ad accogliere il nuovo sistema operativo di Google, che sicuramente lascerà tutti a bocca aperta.

Perché ottobre e non a settembre? La risposta potrebbe essere :” Per distogliere l’attenzione da iPhone 5 ed evitare che gli utenti Android passino al nuovo iOS 6 e al nuovo iPhone”, ma non possiamo esserne così sicuri, dunque non ci resta che attendere l’arrivo dell’aggiornamento Android e vedere che cosa succederà. Voi attendete Android Jelly Bean?

 

Tag: android jelly bean, samsung galaxy note, samsung galaxy s2

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes