31

Ago

Amazon Kindle Fire 2 , The Verge promuove una nuova foto

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co , hi tech

Kindle Fire Amazon 2

Ormai la data del sei settembre è più vicina che mai, l’arrivo dei nuovi prodotti di Amazon è vicinissimo, dunque i rumors si infittiscono e le voci circolano sempre di più. Quali saranno questi dispositivi che sono pronti ad arrivare? Al momento non è dato saperlo, ma online però le voci circolano e i rumors di certo non badano a parole. L’ipotesi principale è che Amazon sia pronta a presentare il nuovo Kindle Fire 2, un tablet molto interessante che tutti a quanto pare aspettano.

Il Kindle Fire 2 è al centro delle notizie del portale The Verge che a quanto pare sostiene di essere in possesso di due foto del nuovo tablet Amazon, di queste però solamente una è stata pubblicata e vengono mostrati alcuni tratti del nuovo design e dell’interfaccia grafica utilizzata sulla nuova tavoletta elettronica ultra economica.

Il dispositivo non porta dei grandi cambiamenti rispetto al primo modello, ma viene riportato che il design è meno cromato, l’aspetto esteriore ha solo qualche modifica, che rendono questo nuovo device diverso dal precedente, il Kindle Fire inoltre pare sia stato progettato sulla base del Playbook promosso dall’azienda Motorola qualche tempo fa.

Analizzando le immagini è possibile capire che il dispositivo avrà una fotocamera frontale, una tastiera che fa capire le dimensioni dello schermo, ovvero 7 pollici. Ma non finisce qui per Amazon, The Verge afferma che oltre ad un sette pollici, l’azienda pare sia intenzionata a proporre un display da 10 pollici, questo consentirà ad Amazon di offrire un’alternativa agli utenti ed entrare in un nuovo mercato, un segmento fin ora rimasto nelle mani di Apple e Samsung.

Sempre le stesse fonti , pare che Jeff Bezos e la sua compagnia siano pronti a proporre un Kindle Fire diverso, dei modelli totalmente nuovi che vanno ad intaccare la stabilità della concorrenza, sia per caratteristiche tecniche sia per il prezzo. Però al momento non possiamo fornire maggiori dettagli, dobbiamo attendere il 6 settembre prossimo!

Tag: amazon kindle fire, amazon kindle fire 2, Kindle Fire

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes