3

Ott

Twitter e l’estensione per attivare miniature

di Sara Papis in: Senza categoria

Twitter e le miniature

Che ne pensate della possibilità di accedere alle miniature disponibili su Twitter? Si tratta sicuramente di una funzionalità davvero interessante. Dobbiamo confermare che Twitter nell’ultimo periodo sta effettuando molteplici cambiamenti che hanno influenzato l’interfaccia del sito web e soprattutto delle applicazioni mobili.

Non tutti i clienti risultano essere soddisfatti di questi stravolgimenti, visto che Twitter fino a poco tempo fa si differenziava da Facebook per la sua semplicità. Le nuove copertine integrate all’interno dei profili privati, sembrano la copia perfetta delle pagine bianche e blu e svariati utenti non hanno apprezzato questa caratteristica.

Ovviamente Twitter offre agli utenti la possibilità di decidere di attivare o non attivare l’immagine nella testata e per questo motivo alcuni utenti si chiedono come riattivare velocemente le varie miniature. Infatti, per chi non lo sapesse tra le eliminazioni in Twitter, sono state eliminate le miniature presenti nella galleria.

Anche a voi mancano queste miniature e non sapete come utilizzarle? Desideriamo ricordarvi che esiste un’estensione appositamente creata per questo scopo. Please Bring Back Photo Grid, un plugin innovativo disponibile solo per gli utenti Google Chrome che vi permetterà di riattivare questa funzione ormai nascosta da tempo.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti che l’installazione di questa estensione sarà disponibile gratuitamente e sarà molto semplice, infatti, dovrete solamente raggiungere il web store di Chrome e installare il plugin sul browser.

Alcuni mesi fa Twitter aveva rassicurato gli utenti sul ritorno della griglia elle anteprime, ma la promessa non è stata ancora mantenuta e lo sviluppatore del plugin Please Bring back Photo è soddisfatto fino ad ora di aver ottenuto così tante richieste da parte dei clienti di tutto il mondo.

Tag: miniature, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes