4

Ott

Come ricevere i propri file su più piattaforme

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

come condividere file con twindoc

Online esistono tantissimi servizi che permettono di caricare direttamente online i propri documenti in maniera semplice e veloce. uno dei servizi sicuramente più popolari è Dropbox, che permette di condividere file e cartelle con altri utenti e accedervi da qualsiasi dispositivo.

Nella maggior parte dei casi, questi servizi permettono di caricare i file attraverso dei client disponibili per il sistema operativo. Oggi abbiamo selezionato per voi una valida alternativa che non deluderà le vostre esigenze e vi permetterà di accedere a uno strumento alternativo: Twindocs.

Stiamo parlando semplicemente di un servizio che permette di inviare e di ricevere uno o più file in maniera simultanea utilizzando client desktop sia dal vostro portatile sia da qualsiasi altro dispositivo. In questo modo avrete la possibilità di condividere quello che desiderata attraverso Facebook, Twitter e posta elettronica.

Questo servizio può essere utilizzato senza problemi su Windows Ma, iOS e Android. Collegandovi direttamente sul portale di Twindock, avrete la possibilità di scegliere se conservare le copie non inlinea dei vostri file, una caratteristica che sembra essere maggiormente apprezzata da chi si ritrova con limiti di spazio.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessanti che i client per i sistemi operativi, invece, risultano abbastanza semplici da utilizzare e forniscono opzioni di base per l’upoload dei file, offrendo la possibilità di creare e selezionare specifiche cartelle per l’archiviazione dei documenti che cosa desiderare di meglio?

Ovviamente a vostra disposizione avrete un programma davvero innovativo che vi sorprenderà e vi permetterà di caricare online anche i vostri dati più preziosi. Infine, a tutti gli utenti interessati a Twindocs, ricordiamo che per accedere al servizio è necessario creare un apposito account gratuito.

Siete pronti a inviare e ricevere file da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento

Tag: condivisione file, twindocks

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes