9

Ott

iPad Mini: richiesta la produzione di 10 milioni di dispositivi

di Sara Papis in: apple , Aziende

la nuova produzione di iPad Mini

Apple continua a ottenere un successo strepitoso in tutto il mondo con i suoi dispositivo e per questo motivo l’azienda di Cupertino non ha nessuna intenzione di far vincere la concorrenza. Visto cheiPhone 5 ha ottenuto un grande successo nelle vendite, Apple continua a pensare al suo pubblico e sta pensando di richiedere la produzione di 10 milioni di dispositivi iPad Mini.

Le indiscrezioni che circolano sul web sono innumerevoli e pare che la richiesta di produzione di iPad Mini sia già partita. La versione ridotta del nuovo tablet Apple, potrebbe essere presentata ufficialmente già entro pochi giorni e stando alle ultime rivelazione potrebbe portare su di sì moltissime aspettative. La quantità di richieste ottenute fino ad ora è davvero popolare, quindi come rinunciare a queste richieste esorbitanti.

Il quotidiano The Wall Street Journal ha riportato in questi giorni una serie di nuove indiscrezioni secondo le quali Apple avrebbe richiesto alla maggior parte di aziende produttrici di componenti, la realizzazione di 10 milioni di iPad in vista dell’imminente lancio sul mercato

La versione classica di iPad continua ad ottenere ottimi risconti e vendita, Apple sembra intenzionata a contrastare al più presto la fetta di mercato occupata da dispositivi meno costosi come Nexus 7 e Amazon Lindle Fire. Per la fine del trimestre finale dell’anno, l’obiettivo è quello di raggiungere 30 milioni di iPad Mini venduti.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni, quindi come rinunciare a questa possibilità? Ovviamente non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte di Apple. Voi che ne pensate? Siete pronti per accedere a una versione ridotta di iPad

Tag: ipad mini, produzione

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes