16

Ott

Norton Satellite: effettuare scansione Dropbox dei feed Facebook

di Sara Papis in: Antivirus , programmi gratis , Sicurezza Informatica , Software

Scansione Dropbox dei feed Facebook

I servizi di cloud store continuano a essere innumerevoli, strumenti che permettono di condividere documenti tenendo anche conto della possibilità offerta agli utenti di condividere documenti di vario genere con altri utenti.

In realtà bisogna prestare una certa attenzione agli eventuali collegamenti dannosi e per evitare spiacevoli sorprese sarebbe necessario effettuare la scansione di Dropbox e di altri servizi sociali. La soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare Norton Satellite, ma per avere la massima efficienza è necessario utilizzare l’ultimo sistema operativo di casa Redmond.
Non avete mai sentito parlare di Norton Satellite? Si tratta di un’applicazione innovativa e gratuita, dedicata esclusivamente a Windows 8, che vi permetter di eseguire la scansione del proprio account Dropbox in modo tale da individuare possibili file infetti.

La stessa operazione può essere effettuata attraverso Facebook, in modo da rilevare la presenza di collegamenti pericolosi nei feed per non far mancare proprio nulla. Avrete la possibilità di scansionare specifici file e cartelle al fine di proteggere il Pc ed eventuali elementi dannosi senza compromettere nulla.

Dopo aver installato Norton Satellite, visualizzerete una schermata in cui sarà possibile sceglier l’operazione da eseguire tra quelle elencate in precedenza. Considerate che Norton Satellite Analizzerà Dropbox, Facebook, file e cartelle basandosi sul database dei virus Symantec e restituendo un report visibile all’interno dell’applicativo.

Che ne pensate della possibilità di accedere ad account Dropbox per individuare difetti di qualsiasi genere? È arrivato il momento di mettere al sicuro i propri file e questo è sicuramente il metodo migliore! Siete pronti a provare Norton Satellite?
Non vi resta che vivere questa nuova esperienza di sicurezza!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes