4

Dic

Come trovare sviluppatori e designer online

di Sara Papis in: Web


Grazie all’evoluzione di internet al giorno d’oggi è possibile trovare delle figure professionali competenti a portata di click. Internet ha permesso di mettere in contatto persone con bisogni e risorse complementari anche se si trovano a distanza.
Se siete in cerca di sviluppatori, grafici e altre figure professionale e non sapete come trovarli, vi consigliamo di utilizzare Starbytes.it. Si tratta di una piattaforma che mette in contatto le imprese italiane che intendono sviluppare progetti digitali a 360 gradi con creativi, designer e sviluppatori.
La community è animata anche da professionisti italiani che ricoprono tutti i principali settori del mondo e delle tecnologie digitali. Per trovare la persona che cercate, non dovrete far altro che collegarvi a Starbytes, descrivere la tipologia di progetto che intendete sviluppare nel dettaglio, con caratteristiche specifiche e budget a disposizione e in pochi minuti tutto sarà online.
Successivamente non dovrete far altro che attendere le proposte inviate dai vari professionisti della rete. Dopo la pubblicazione del vostro progetto, i vari utenti vi presenteranno le probabili soluzioni che potrebbero fare al caso vostro, in base alle indicazioni date in fase di pubblicazione dell’azienda che inoltre è in grado di selezionare il progetto che meglio si adatta alle proprie necessità.
Ecco i servizi più polari richiesti all’interno del portale:

Creazione Logo aziendale
Naming aziendale
Creazione immagine coordinata

Pensate che la maggior parte di questi progetti, ricevono in media 300 proposte nell’arco di una settimana, con un budget che va da 250 a 400 euro. Un prezzo più che ragionevole, soprattutto per le aziende piccole che non possono permettersi di assumere professionisti esperti e qualificati.
Infine vengono richieste anche tutte le attività legate al settore dei prodotti e servizi digitali, come la traduzione di documento o la gestione di campagne di Web marketing.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes