7

Gen

Quotazione in borsa per Twitter?

di Sara Papis in: Twitter


Negli ultimi anni il web si è sviluppato in maniera elevata offrendo a tutti gli utenti i popolari social network, tra cui spicca anche Twitter. Stiamo parlando di una piattaforma sociale utilizzata da milioni di persone da ogni parte del mondo, che utilizzano questi servizi per tenersi in contatto con amici e parenti, stringere nuove amicizie o semplicemente per rimanere aggiornati sulle ultime novità.
Twitter ha raggiunto un aumento di popolazione sociale piuttosto elevato, questo avviene grazie a una crescita costante che potrebbe addirittura portare Twitter in borsa. Come saprete alcuni mesi fa Facebook, il social network più popolare della storia ha deciso di essere quotato in borsa ma ottenendo risultati davvero deludenti nei primi mesi.
Twitter attualmente non sembra essere preoccupata di questo, infatti, pensa di avere tutte le carte in regola per riuscire a spopolare in borsa e vincere! La ricerca condotta dalla Greencrest Capital, prevede che il valore di Twitter attualmente si aggiri intorno agli 11 miliardi di dollari e proprio per questo la quotazione in borsa potrebbe avvenire nel 2014.
Ancora un po’ di attesa quinti per l’entrata in borsa di Twitter che ovviamente deve prepararsi come si deve per un evento di questo genere. In passato l’azienda aveva fatto sapere che questo passo sarebbe stato fatto al momento giusto e a quanto pare quel momento si fa sempre più vicino.
Per il momento non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali dai vertici di Twitter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes