31

Gen

Come firmare una mail

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

mail03
Vi state chiedendo come sia possibile integrare una firma in una mail? Avete notato che quando ricevute i messaggi di posta da amici e colleghi, infondo al documento è presente una firma comprendente nome, numero di telefono, contatto Skype e altre informazioni?
Si tratta della firma, una porzione di testo personalizzabile che può essere integrati in tutti i principali client di posta elettronica r di servizi web mail. Anche voi avete la possibilità di integrarla all’interno di ogni messaggio privato e per farlo basta utilizzare WiseStamp, un componente gratuito e aggiuntivo per Mozilla Thunderbird, Chrome, Firefox e Internet Exploer.
Questo strumento vi permetterà di creare in pochi e semplici passaggi una firma personalizzata esclusiva con tutti i recapiti personali per essere contattati ovunque. Il programma funziona sempre problemi su Gmail, Outlool.com e altri servizi di web mail.
Come firmare una mail con WiseStamp? Installate l’add-on sul vostro browser web o sul programma di posta. Tutti gli utenti che utilizzano Mozilla Thunderbird, possono recarsi in Strumenti/Componenti Aggiuntivi e selezionare la voce Esplora e cercare WiseStamp nella barra di ricerca.
Installate il componente e riavviate il programma per rendere effettive le modifiche. Chi utilizza Internet Explorer, dovrà collegarsi sul sito ufficiale di WiseStamp e cliccare nella sezione Free Download. Il programma è disponibile anche all’interno del Chrome WebStore e nella pagine di Mozilla Addons.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes