2

Mar

Come eliminare account ebay?

di Sara Papis in: Web

ebay113
Siete iscritti a Ebay da anni ma vi siete accorti che non avete nemmeno un po’ di tempo libero per gestire tutte le inserzioni? Per le persone che hanno deciso di chiudere il proprio account ebay, ecco il sito giusto per voi che non vi deluderà e vi permetterà di effettuare una cancellazione immediata del vostro account.
Non saranno necessarie perdite di tempo, prima di procedere con la cancellazione è necessario accettarsi di non avere operazioni in sospeso (pagamenti da effettuare, o ricevere, aste in corso o altri impegni di questo tipo).
Analizzato con attenzione questo dettaglio, non dovrete far altro che andare alla pagina ufficiale di Ebay e compilare il modulo dove vi sarà richiesto per quale motivo volete eliminare il vostro account. Al termine della richiesta potrete inviare ufficialmente la richiesta di cancellazione dell’account, che prima di essere accettata, verrà presa in considerazione da eBay che dopo qualche giorno provvederà ad inviarti una mail di conferma.
Nel periodo in cui attendete una risposta, ricordatevi di non effettuare acquisti o vendite e non modificate nemmeno il vostro account. Vi ricordiamo che oltre alla cancellazione definitiva sarà possibile disattivare l’account del venditore andando a modificare le impostazioni del profilo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes