5

Mar

Come ritrovare password perdute

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

password33
Vi siete iscritti a un servizio online e proprio ora vi siete accorti di aver perso la password? Se non avete attivato il salvataggio automatico da parte del browser web è arrivato il momento di scoprire come recuperare la password perduta.
Per recuperare in maniera semplice e veloce la password di servizi online, nella maggior parte dei casi, basta accedere al sito ufficiale e cliccare su Recupera Password, in alternativa non mancano delle applicazioni interessanti da utilizzare senza alcun tipo di problema.
Il programma migliore per recuperare password di un sito internet o di un servizio è Browser Password Decryptor, un programma davvero interessante che vi permetterà senza particolari problemi, di accedere a un sito semplice, basterà cliccare su Start Recovery e attendere che vengano analizzate le password salvate nei browser per recuperare velocemente la vostra password.
In rete sono disponibili altri programmi che effettuano lo stesso tipo di procedura, si tratta di LastPass e 1Password che sono veramente interessanti. In ogni caso se non siete interessati a queste applicazioni ma ne conoscete di migliori, non esitate a condividere con noi quali sono i programmi migliori per ricordare e recuperare le password.
Il web è pieno di soluzioni innovative che non deluderanno le vostre aspettative di ricerca

Tag: gratis, recupero password, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes