7

Mar

Come cancellarsi da Twoo

di Sara Papis in: Web

twoo2
Conoscete il social network Twoo? Si tratta di un servizio che nelle ultime settimane sta facendo parlare molto di sé e delle sue tecniche di promozioni abbastanza aggressive. Non vi è mai capitato di riceverete un sacco di email da parte di amici che si sono iscritti al sito?
Spesso si tratta di truffe, visto che la maggior parte di loro non si è mai iscritta a questo servizio. Incuriositi dalle email del social, siete caduti nella trappola e ora desiderate cancellarvi dal servizio e magari bloccare anche la ricezione dei messaggi promozionali?
Non dovrete far altro che collegarvi alla pagina principale del servizio, effettuare l’accesso e andare sulla vostra foto cliccando su impostazioni. Nella schermata successiva troverete la voce “modifica” Account e li troverete la dicitura” Cancella Account” dal riquadro arancione che compare.
Ora non dovrete far altro che cliccare su continua con la cancellazione del profilo, inserire la motivazione e concludere finalmente la procedura che vi permetterà di dire addio per sempre a Twoo. Se la procedura dovesse andare a buon fine, troverete un messaggio che vi saluterà in maniera definitiva, con la speranza di rivedervi presto.
Vi ricordiamo che dopo aver effettuato la cancellazione, serviranno 6 mesi perché o dati vengono cancellati in maniera definitiva dal database.

Tag: account, cancellazione, twoo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes