8

Mar

Come effettuare videochiamate gratis

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

vc0
Il vostro desiderio è quello di rimanere in contatto con amici e parenti, effettuando una videochiamata? Si tratta di un servizio che di solito è disponibile a pagamento, ma non preoccupatevi, esistono delle valide alternative per effettuare videochiamate gratis.
Sul web esistono tanti servizi gratuiti che permettono di effettuare videochiamate senza limiti. Il servizio più popolare sotto questo punto di vista è Skype, la popolare applicazione Voip famosa in tutto il mondo, che permette di effettuare videochiamate in maniera gratuita verso tutti gli utenti che hanno un account skype.
Microsoft ha recentemente integrato questo servizio, quindi Skype, può essere utilizzato mediante qualsiasi account Hotmail/windows Live. Un’altra applicazione molto interessante per video chiamare gratis è ooVoo, un servizio che offre chiamate via internet e video chat di gruppo ( fino a 12 persone).
Il servizio è disponibile gratis e funziona su pc, Mac, Android, iPad e iPhone. La sua interfaccia è semplice e innovativa e permette di accedere a strumenti davvero immediati. Inoltre permette d rimanere in collegamenti con tutti i contatti Facebook in maniera facile e veloce.
Per avviare una videochiamata con ooVoo, dovrete solamente selezionare il nome della persona da chiamare nell’elenco dei contatti e pigiare su Start ooVoo Call, nella schermata che compare.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes