14

Mar

Come si salva l’email su Facebook?

di Sara Papis in: Web

email06
Avete recentemente creato un nuovo indirizzo email e desiderate integrarlo nel vostro profilo Facebook? Non si tratta di un’operazione complicata e vi ruberà solo pochissimi secondi. Sono moltissimi gli utenti che si chiedono come memorizzare l’email su Facebook, soprattutto quelle alle prime armi con il mondo sociale.
Per eseguire questa procedura non dovrete far altro che collegarvi alla pagina principale e selezionare “ Aggiorna Informazioni”. In seguito un altro clic su Modifica che si trova nel riquadro dove andrete ad aggiungere il nuovo indirizzo di posta elettronico a Facebook.
Ricordatevi di selezionare la voce “ Aggiungi/ Rimuovi e-mail” e salvate le modifiche! Vi siete accorti di aver impostato più di un indirizzo email su Facebook? In questo caso potrete scegliere quale usare come indirizzo primario e quali persone possono vedere i vostri indirizzi di posta.
Andando nella scheda Aggiorna Informazioni / informazioni contatto, vicino a ogni indirizzo di posta, troverete due icone, una vi permetterà di impostare il livello di privacy, l’altra di scegliere se mostrare l’indirizzo sul vostro diario.
Non sapevate di avere una casella di posta @facebook.com? Si tratta di un indirizzo di posta elettronica che Facebook crea in automatico a tutti i suoi utenti per ricevere messaggi in diretta.

Tag: email, facebook, salvare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes