18

Mar

Come effettuare segnalazione utente eBay

di Sara Papis in: Aziende , Web

ebay012 (1)
Vi è capitato di avere un problema con un venditore eBay? Non siete riusciti a concludere in maniera positiva una transazione? Capita raramente per fortuna ma sono possibilità da tenere in considerazione. Come si effettua una segnalazione utente?
La prima azione da effettuare è quella di accedere al sito d’aste eBay e cliccare sul segno di spunta accanto a Comprare/ Ho fatto un acquisto, o Vendere se invece siete stati voi a vendere un oggetto con problemi vari. Successivamente cliccate su continua e verrete automaticamente reindirizzati su una pagina con le FAQ di Ebay che potrebbero darvi una mano a rispondere alle vostre problematiche.
Se le informazioni base offerte non sono di vostro gradimento, basterà cliccare su Inviaci un email (disponibile in fondo alla pagina) compilate il modulo che compare con tutte le informazioni relative alla problematica e il gioco è fatto.
Nella segnalazione cercate di essere dettagliati, inserendo date, cifre e il nome utente che desiderate segnalare. Non dimenticavi il numero identificativo dell’inserzione che ha generato il problema e cliccate sul segno di spunta “ Invia una copia sul mio indirizzo email”.
Una volta avviata la segnalazione ricordatevi che lo staff effettuare le verifiche del caso e vi ricontatterà per risolvere il problema entro 3 giorni lavorativi.

Tag: ebay, segnalazioni

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes